Come iniziare?
All'interno della WebApp  "Parco di Brufa", ogni turista o studente che visiterà i luoghi, potrà iscriversi creando un proprio account e rispondere ai questionari a scelta multipla del gioco. Ogni domanda sarà inerente alla scultura che si sta vedendo.


Chi può giocare?
Il gioco non ha nè limiti di età nè di persone, infatti si può giocare sia da soli che in gruppo. Gruppi di ragazzi si potranno sfidare a dare il maggior numero di risposte corrette, migliorando la conoscenza delle sculture e stimolando l'apprendimento.


Come giocare?
Il giocatore, successivamente alla registrazione, dovrà rispondere alle domande a scelta multipla, situate in fondo alle schede di ogni scultura. Per poter rispondere, sarà necessario inquadrare il QRcode presente sulla scultura.

Dopo aver risposto alle prime 10 domande e dunque aver visitato le prime 10 sculture, all'interno dell'area riservata, sarà possibile visualizzare il punteggio raggiunto.
Qualora non si fossero totalizzate le 10 risposte corrette, l'utente potrà accedere alla propria area riservata e visualizzare l'elenco delle sculture non ancora visitate e continuare il gioco.
Al raggiungimento delle 10 risposte esatte, il giocatore avrà diritto ad un premio, da ritirare presso l'info point del Comune di Torgiano in Corso Vittorio Emanuele 25 - 06089 Torgiano (PG).